DELTA ENGINEERING snc - progettazione e costruzione automazioni industriali, linee di assemblaggio, attrezzature speciali e stampi di precisione
Home
AttivitÓ
Realizzazioni
Azienda
Dove siamo
Contatti
Analisi delle possibili soluzioni dopo l'elaborazione dei dati e la raccolta delle informazioni.
Il progetto viene sviluppato con soluzioni meccaniche ed elettriche secondo norme CEE.
Officina attrezzata con macchine utensili di precisione.
Controllo conformità di tutti i componenti usati.
Tutti gli organi della macchina vengono controllati nei loro funzionamenti.
Massima serietà di intervento, fornitura ricambi o eventuali modifiche sui vari processi.
 
Attività
Nel corso degli anni l'Azienda ha potuto risolvere problematiche di automazione in diversi ambiti:

Assemblaggi

Controlli dimensionali

Test e collaudi elettrici

Lavorazioni meccaniche automatiche

Confezionamento e trasporto

Stampi progressivi tranciatura articoli meccanici

 

Attività 

Studio di fattibilità
Primo contatto importante in cui si analizza l\'obiettivo primario da raggiungere analizzando esigenze e aspettative del cliente.

Proposta
Dallelaborazione dei dati e informazioni tecniche del prodotto raccolte, si identificano le possibili soluzioni per la realizzazione all\'impianto o delle singole attrezzature a seconda delle esigenze con relativo preventivo di costo commerciale.

Progettazione
Il progetto viene sviluppato con soluzioni meccaniche ed elettriche secondo norme CEE e tenendo conto della sicurezza delle macchine. Gli impianti Delta Engineering vengono integrati con software per un controllo sempre costante della produttività.

Realizzazione
Attraverso l\'officina attrezzata con macchine utensili di precisione si realizzano particolari macchine a disegno, l\'assemblaggio delle varie attrezzature, cablaggi pneumatici ed elettrici, per poi essere collaudati alla fine dal software che gestirà tutte le operazioni di produzione.

Controllo qualità
Controllo conformità di tutti i componenti usati

Collaudo
E la fase in cui tutti gli organi della macchina vengono controllati nei loro funzionamenti all\'interno del sistema secondo i canoni stabiliti. Esso viene effettuato anche con il cliente per verificare la corrispondenza dei requisiti richiesti.

Certificazione
Tutti gli impianti Delta Engineering vengono realizzati secondo le norme di sicurezza in vigore comprendenti manuale instruzioni uso e manutenzione, analisi rischi e marcatura CE.

Messa in servizio
La messa in servizio presso la sede del cliente viene nella prima fase seguita dal nostro personale specializzato con un ulteriore collaudo e lezioni di apprendimento all\'uso dell\'impianto.

Assitenza post-vedita
In questa fase l\'assistenza post-vendita della durata di 12 mesi assicura la massima serietà di intervento, fornitura ricambi o eventuali modifiche sui vari processi.

     
 

impianti di automazione industriale - impianti di collaudo industriale - impianti di assemblaggio industriale - impianti di controllo industriale - impianti di lavorazione industriale
automotive - automazione industriale - maschere di lavorazione pressofusi

DELTA ENGINEERING snc di Tacchin Enio & C - Via Veneto, 9 Z.I 35043 Monselice (Pd) Italy - Tel. 0429 783123 - Fax 0429 783143 - C.F. e P.Iva 02423170287 - info@delta-eng.it

Powered by Internetimage.it [ Web Agency ] © 2009 - Delta Engineering s.r.l. - NOTE LEGALI