Loading...

Attività

Nel corso degli anni l’Azienda ha potuto risolvere problematiche di automazione in diversi ambiti:

  • Assemblaggi
  • Controlli dimensionali
  • Test e collaudi elettrici
  • Lavorazioni meccaniche automatiche
  • Confezionamento e trasporto
  • Stampi progressivi tranciatura articoli meccanici

Attraverso questi step:

Studio di fattibilità

Primo contatto importante in cui si analizza l’obiettivo primario da raggiungere analizzando esigenze e aspettative del cliente.

Proposta

Dall’elaborazione dei dati e informazioni tecniche del prodotto raccolte, si identificano le possibili soluzioni per la realizzazione all’impianto o delle singole attrezzature a seconda delle esigenze con relativo preventivo di costo commerciale.

Progettazione

Il progetto viene sviluppato con soluzioni meccaniche ed elettriche secondo norme CEE e tenendo conto della sicurezza delle macchine. Gli impianti Delta Engineering vengono integrati con software per un controllo sempre costante della produttività.

Realizzazione

Attraverso l’officina attrezzata con macchine utensili di precisione si realizzano particolari macchine a disegno, l’assemblaggio delle varie attrezzature, cablaggi pneumatici ed elettrici, per poi essere collaudati alla fine dal software che gestirà tutte le operazioni di produzione.

Controllo qualità

Controllo conformità di tutti i componenti usati

Collaudo

E la fase in cui tutti gli organi della macchina vengono controllati nei loro funzionamenti all’interno del sistema secondo i canoni stabiliti. Esso viene effettuato anche con il cliente per verificare la corrispondenza dei requisiti richiesti.

Certificazione

Tutti gli impianti Delta Engineering vengono realizzati secondo le norme di sicurezza in vigore comprendenti manuale instruzioni uso e manutenzione, analisi rischi e marcatura CE.

Messa in servizio

La messa in servizio presso la sede del cliente viene nella prima fase seguita dal nostro personale specializzato con un ulteriore collaudo e lezioni di apprendimento all’uso dell’impianto.

Assistenza post-vedita

In questa fase l’assistenza post-vendita della durata di 12 mesi assicura la massima serietà di intervento, fornitura ricambi o eventuali modifiche sui vari processi.